CesenaService_ChiSiamo_03
CesenaService_ChiSiamo_01

Chi Siamo

Da piccola officina, nel tempo e grazie ai grandi investimenti fatti dalla proprietà, Cesena Service è diventata un’azienda di calibro medio-grande con più di 25 dipendenti, 10 officine mobili, un’ampia officina interna, uno showroom e un gruppo di venditori che opera sul territorio giornalmente.

Grazie ai corsi di aggiornamento, le varie abilitazioni e le collaborazioni strette negli anni, ad oggi possiamo fieramente manutentare tutti i marchi di carrelli elevatori, piattaforme aeree e batterie trazione. Per quanto riguarda la vendita siamo rivenditori ufficiali carrelli elevatori marchio STILL, sponde idrauliche DHOLLANDIA, piattaforme aeree SINOBOOM e macchine pulizia industriale ING. O. FIORENTINI, scaffalature portapallet oltre che fornire anche l’usato e il noleggio di ogni tipologia.

Nel 2018 vista la forte crescita del lavoro, è stato acquisito un secondo stabile e gli uffici sono stati ampliati e potenziati con l’aggiunta di personale specializzato per ogni settore, sono aumentati i furgoni attrezzati ed è stato allestito uno spazio espositivo per accogliere al meglio i clienti e presentare i nostri prodotti.

A seguito dell’uscita di un socio storico per pensionamento, nel 2023 l’azienda ha cambiato ragione sociale rimanendo nelle sapienti mani della famiglia Zanelli che già guidava il timone da diverso tempo.

Contattaci per qualsiasi informazione

CesenaService_ChiSiamo_04
CesenaService_ChiSiamo_05

Contattaci e chiedici più informazioni!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo messaggio

    ACCETTO Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa privacy

    ACCETTO Acconsento ad essere iscritto alla newsletter secondo l'informativa privacy